domenica 24 aprile 2016

LA VOSTRA IMMAGINAZIONE + IL POTERE DEGLI SPECCHI PER RIPULIRE IL GUSCIO ENERGETICO

Immaginate il vostro GUSCIO ENERGETICO come un bozzolo che circonda il corpo. All'esterno è come specchio, e ha due fori: uno sopra la testa e l'altro sotto i piedi. E ora iniziate a costruire una protezione dalle azioni esterne.


- Visualizzate, a distanza di 1 m dalla superficie del vostro guscio energetico, un CILINDRO immensamente grande. Anch'esso ha una superficie come specchio.
Ora collocate dentro questo cilindro il vostro guscio (specchio). Risulta una specie di "matrioska" di 3 pezzi: prima voi, la parte più piccola, poi il vostro guscio energetico (la parte media) e il cilindro- specchio.

- L'attenzione va all'inspirazione. Immaginate un potente flusso d'energia dorata che è diretta, da sotto, dal foro di sotto, ai punti centrali dei piedi,delle mani e al coccige.

- Fatela passare in tutto il corpo. L'energia sale, e dopo aver riempito ogni cellula, esce liberamente attraverso il foro al centro della testa.

-Gli indizi del "riempimento" si esprimono come un leggero formicolio o un lieve calore che si diffonde lungo la colonna vertebrale o in altre parti del corpo.

- Spostate l'attenzione sull'espirazione. Immaginate un potente flusso dell'energia di colore argento che entra da sopra nel chakra della corona. Accompagnate il suo movimento attraverso altri centri dell'organismo. Questa energia scende, e anch'essa riempie ogni cellula dell'organismo e poi esce liberamente dalle mani e dai piedi. I segni del'"riempimento" sono tali e quali come prima.

- Se avete notato degli ostacoli, dei blocchi, "bruciateli" con una fiamma per ripristinate la procedura.

Ora la parte più interessante:

- Dopo aver avvertito il vostro corpo riempito di entrambe le energie, continuate a respirare e a far salire/scendere i flussi d'energia. Cercate la negatività nei chakra e nel guscio (macchie scure, altre forme, quello che vedrete voi) e spingetela al di fuori del guscio, verso le pareti del cilindro, per poi bruciarla.

- Ora mandate da sotto, nello spazio tra il bozzolo e il cilindro, un getto di fiamma e bruciate tutta la negatività che avete raccolto.


Advanced Mind Institute Italia

http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento